Come posso sbloccare lo smartphone in caso di ritrovamento?

Se hai ritrovato il tuo smartphone e vuoi richiederne lo sblocco devi inviare al servizio clienti:
•      il modulo di richiesta compilato e firmato
•      copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità

Inoltre:
•      se avevi denunciato il furto, devi anche allegare una copia della controdenuncia presentata alle autorità competenti
•      se avevi denunciato lo smarrimento, è sufficiente un'autocertificazione di avvenuto ritrovamento

Puoi inviare la richiesta tramite:
• sezione “Supporto” dell'app Very, accedendo con le tue credenziali da un qualsiasi dispositivo supportato
• PEC, scrivendo a servizioclienti1929@pec.verymobile.it

Il tuo smartphone viene sbloccato entro 24 ore dalla gestione della richiesta sulla rete Very, ed entro i 3 giorni lavorativi successivi sulla rete di tutti gli altri gestori.

Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito in tutta velocità e piena esperienza.

Serve aiuto?

Chiama il numero gratuito

Su quale numero vuoi attivare l'offerta very?

Torna su